mon-frei 9-13 / 14.30-18.30
Tablettentleerungs-Mülleimer erhältlich in Edelstahl AISI 304, AISI 430 oder verzinktem Kunststoffbeschichtetem Blech. Maße: B. 60 x T. 60 x H. 120 cm.
Mit Schwenktür, Tablett-Halteablage und Sackhalterfach mit abschließbarer Tür.
Der Tablett-Entleerungsbehälter h11101 wurde entwickelt, um Ordnung, Hygiene und Zweckmäßigkeit in Selbstbedienungsbereichen von Kantinen, Restaurants und Fastfood-Läden zu gewährleisten. Die Struktur ist in Edelstahl AISI 304, AISI 430 oder verzinktem Blechgrauer Farbe erhältlich, Materialien, die langlebig und leicht zu reinigen sind und sich perfekt für professionelle Umgebungen eignen.
Die Kipptür ermöglicht ein schnelles und hygienisches Entleeren der Tabletts, während die obere Ablage mit erhöhtem Rand verhindert versehentliches Herunterfallen von Tabletts und erleichtert die Abfallentsorgung.
Der Abfalleimer ist mit einer unteren Ablage mit verschließbarer Tür ausgestattet, die den Abfallsack (nicht im Lieferumfang enthalten) aufnimmt und so jederzeit für einen sauberen und gut organisierten Bereich sorgt.
Für mehr Mobilität ist ein optionaler Satz von 4 Gummirädern ø 50 mm erhältlich, davon 2 mit Bremse und 2 ohne Bremse, montiert auf einer vernickelten Platte.
Optimieren Sie das Abfallmanagement in Ihrer Selbstbedienungseinrichtung! Kaufen Sie jetzt den Mülleimer h11101 für eine saubere, funktionelle Umgebung.
Technische Merkmale:
Optional:
Nutzervorteile:
FAQ:
Wie groß ist das Fassungsvermögen der Mülltonne? Das Fassungsvermögen hängt vom verwendeten Sack ab, aber das Design ermöglicht die Handhabung großer Abfallmengen.
Ist der Mülleimer für stark frequentierte Umgebungen geeignet?
Ja, er ist für Betriebskantinen, Selbstbedienungs- und Schnellrestaurants konzipiert, wo eine schnelle Abfallentsorgung unerlässlich ist.
Kann ich die Version mit bereits montierten Rädern kaufen?
Nein, der Satz Räder ist ein optionales Extra und muss separat gekauft werden.
Kann die obere Ablage entfernt oder in der Höhe verstellt werden?
Nein, die obere Ablage mit dem Tablett-Halterand ist fest montiert, um Stabilität und Komfort bei der Benutzung zu gewährleisten.
Wie wird der Abfall entleert?
Die Kipptür erleichtert das Einfüllen des Abfalls in den Innenbeutel, der nicht im Lieferumfang enthalten ist, während die untere Tür die hygienische Entnahme des Beutels ermöglicht.
Mini Kaufberatung:
Der Abfallbehälter h11101 ist die ideale Lösung zur Verbesserung des Abfallmanagements in Selbstbedienungsrestaurants, Kantinen und Fast-Food-Betrieben. Das kompakte Design und die strapazierfähigen Materialien gewährleisten Hygiene, Komfort und Langlebigkeit und passen sich jeder professionellen Umgebung an.
Dank der verriegelten Sackablage bleibt der Bereich sauber und geordnet und verhindert das Verschütten von Abfall. Die Kipptür ermöglicht es Ihnen, Abfälle schnell zu entsorgen, ohne den Deckel anheben zu müssen, während der Rand mit Rand es einfach macht, Tabletts vorübergehend darauf zu platzieren.
Wenn Sie nach einem effizienten, robusten und sicheren Korb suchen, ist das Modell h11101 die richtige Wahl für Ihr Lokal.
Selbstbedienungs-Tablettentleerer, Kantinenabfalleimer, professioneller Kantinenabfalleimer mit geschlossener Tür, Fastfood-Abfalleimer, Edelstahl-Restaurantabfalleimer, Schrankabfalleimer mit Schlüssel, Kantinenabfallsammelsystem, Kantinenabfalleimer mit Kipptür
*Die Abbildungen sind rein indikativ. Die Abbildung zeigt sowohl die Edelstahl- als auch die zinkplastikbeschichtete graue Version. Bitte wählen Sie beim Kauf die gewünschte Ausführung aus dem Dropdown-Menü.
Volumen | 100 lt |
---|---|
Höhe in mm | 1.200 mm |
Breite in mm | 600 mm |
Tiefe in mm | 600 mm |
Gli acquisti fatti su Holity.com sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell'ordine. La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito
Il bonifico dovra' essere intestato a :
'NAMITI SRL'
Banca: INTESA SAN PAOLO - BANCO DI NAPOLI filiale di Vico Equense
IBAN: IT26R0306940315100000001836
BIC: BCITITMM
Scegliendo la formula di pagamento tramite PayPal, verrai inviato direttamente sulla pagina del sito PayPal. In questo caso dovrai inserire i dati della carta di credito, o in caso contrario se già registrato al sito paypal potrai inserire i dati del tuo account PayPal.
Questi dati sono gestiti direttamente da PayPal e non sono in alcun modo condivisi con Holity.com.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Holity.com, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal e Holity.com non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
Per inviarci un pagamento di un ordine già effettuato è possibile utilizzare il pulsante seguente
Questo negozio utilizza Stripe Payment, il sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito. Le transazioni con carte di credito sono operate in tutta sicurezza, il sistema infatti utilizza nuovi standard: PROTOCOLLO SSL3 A 128 BIT La comunicazione tra il browser e il server della banca viene garantita da un trasporto criptato SSL3 a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server). PARAMETRI CRIPTATI In questo modo, poiché i parametri trasmessi attraverso il browser del cliente vengono criptati con algoritmi di elevata sicurezza, il consumer non potrà in alcun modo interferire nel colloquio tra il merchant e la banca. Modalità di emissione documento fiscale Il documento fiscale, fattura o scontrino fiscale, sarà inviato contestualmente al prodotto scelto.
Spedizioni e consegne
I prodotti di holity.com vengono spediti sia in Italia che all’Estero, tramite corriere. Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso degli articoli ordinati.
le tariffe presenti sono valide per consegna a livello strada, per consegne al piano, consegne su appuntamento, o per altri servizi sono previsti costi aggiuntivi, ed è necessario farne richiesta scritta in fase d'ordine e comunque prima che la merce venga spedita.
1) Tempi di consegna
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione del prodotto scelto dal cliente e della data di ricezione del pagamento. L'ordine prende corso quando la nostra amministrazione riceve e visualizza il pagamento.
I tempi di consegna vengono forniti in giorni lavorativi ovvero tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì, con espressa esclusione del sabato e della domenica, nonché delle festività nazionali e locali.
I tempi sono stimati e non possono essere garantiti causa forze maggiori o circostanze impreviste e possono variare per le consegne sulle isole o sulle località disagiate.
2) Ricevimento merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
• che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
In ogni caso i clienti sono tenuti sempre a verificare l’integrità della merce allo scarico e, se questo non fosse possibile, apporre sempre la RISERVA DI CONTROLLO sulla bolla di consegna da restituire firmata al corriere.
in caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna indicando le motivazioni sul documento che il corriere farà firmare.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione .
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 (due) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, la merce rientrerà ai magazzini del Namiti srl, con addebito a carico del cliente delle spese di trasporto e di giacenza della merce, il cliente potrà richiedere un nuovo invio della merce, previo pagamento delle spese suddette e del nuovo costo di trasporto.